Aiuto per identificare polvere

In questo spazio si discute solamente di caricamento delle cartucce a pallini. Le nostre esperienze, la nostra conoscenza saranno a disposizione di tutti

Moderatori: Daniele687s, Roberto54, RELOADER, virgilio

Aiuto per identificare polvere

Messaggioda max 38 » 29 set 2026, 19:35

Salve ragazzi ho bisogno di un aiuto, anche se ricarico da 50 anni circa perché ho cominciato aiutando mio padre e mio nonno quando avevo 10 anni, cioè sono quasi nato fra polvere e piombo. Oggi ho scoperto una cosa assurda, sono in possesso di 250 grammi di psb1 e 250 grammi di psb2 allora per comodità le ho messe in 2 barattoli in vetro, dopo 5 anni che non le prendevo, questo pomeriggio prendendo i 2 barattoli praticamente sono uguali, la psb2 è diventata verde uguale alla psb1. Non ci crederete ma è uguale perfetta lo stesso colore verde . Le ho svuotate non un foglio di carta bianco per vedere se magari nel mezzo qualche lamella era rimasta il noto colore rosa, ma niente identiche e siccome il taglio è uguale non riesco a riconoscerle. Fra l’altro pure i barattoli uguali, la luce mi ha fatto questo regalo. E dire che lo so che la luce fa questo scherzo , ma non mi sono ricordato di avvolgerle in un sacchetto nero. Come devo fare, avete un’idea. ? Grazie in anticipo
max 38

CITTA': marsala
PROVINCIA: trapani

ATTENZIONE

Questo argomento ha 19 risposte

Devi essere registrato o effettuare il login per leggerle.

Iscriviti o effettua il Login

Torna a LA RICARICA DELLA CARTUCCIA A PALLINI Cal. 12-16-20