Ciao a tutti, in occasione del 4^ trofeo la migliore cartuccia in cal 16 dispersante, che il club appunto cal 16 ogni anno organizza, oltre alla gara e festa della domenica in riserva il 18/3/2018 , da l’opportunita’ di bancare i lotti a chi volesse iscriverli, ho preso l’ occasione di iscriverne tre tipi:
1^= Super dispersante con Bossolo Fiocchi T3 H70, CX2000, ALx32 1,5g, Borra Sg 25 senza contenitore con incollato al centro il cono del Triblok ridimensionato per il calibro 16, 15g Pb 8, sughero a frammentazione h3, un’ altro cono ma solo appoggiato al centro, 15g Pb 8, un sughero h3 sgretolato a mano grosso sopra tutto piu’ ancora sughero HD (poco), calcata e chiusura ogivale ribassata.
2^=Media dispersante con Bossolo Fiocchi T3 H70, U-688, N324 1,5g, Borra Sg 25 senza conenitore, 17g Pb8, sughero a frammentazione h3, 8,5g Pb 8, sughero a frammentazione h3, 4,5g Pb 8, un sughero h3 sgretolato a mano grosso sopra tutto, calcata e chiusura ogivale ribassata.
3^=Lieve dispersante con Bossolo Fiocchi T3 H70, CX2000, A1 1,46g, Borra z2m dispersante ricavata da una 21 solo couvette e ammortizzatore piu il dispersore z2m cal 12 incollato sopra ridimensionato in cal 16, 30g Pb 8, chiusura ogivale ribassata.
NB: Sono assetti provenienti dal cal 12 ricalcolati con il coefficente e non li ho neancora provati, sicuramente saranno da aggiustare e appena la commissione mi passera’ i dati di banco li pubblichero’ sicuramente, il secondo assetto e’ praticamente la dispersante di Gianni con un’altra polvere.