Tiro alla bottiglia m100

In questo spazio si discute esclusivamente della ricarica delle catucce destinate alla caccia con munizioni a palla

Moderatori: Paolopiero, carlo ioannacci, Aaerdna

Tiro alla bottiglia m100

Messaggioda beretta301 » 24 apr 2011, 11:53

Salve a tutti ragazzi, quest'anno nel TAV dove vado di solito organizzano per il 1 maggio il tiro alla bottiglia a 100m con cartucce a palla in canna liscia!!!! Oltre ad invitare tutti a partecipare a questa giornata di sano divertimento, volevo anche chiedervi qualche accorgimento sulle dosi da utilizzare visto che non essendo un "cinghialaro" non conosco cariche e prestazioni delle cartucce a palla anche se ho visitato i post dei mitici Fulvio e Carmelo. Oltre alle classiche Gualandi caricate con 1.60 di tecna e chiuse intorno a 60 che dalle prove da me fatte con la mia canna difficilmente arrivano a tali distanze con precisione e forza tale da rendere possibile la rottura della bottiglia, sapreste consigliarmi qualche buona carica? Il mio fucile è un Beretta 301cal.20, canna 67 con strozzatori 4 stelle o cilindrico. Grazie anticipatamente e colgo l'occasione per augurare una Buonissima Pasqua a tutti voi. Con affetto Alberto
Si vis pacem para bellum
Quando l'ignoranza parla, l'intelligenza tace e sorride.
beretta301

CITTA': force
PROVINCIA: ap

ATTENZIONE

Questo argomento ha 13 risposte

Devi essere registrato o effettuare il login per leggerle.

Iscriviti o effettua il Login

Torna a LA RICARICA DELLA CARTUCCIA A PALLA CANNA LISCIA