Passione ricarica

In questo spazio si discute esclusivamente della ricarica delle catucce destinate alla caccia con munizioni a palla

Moderatori: Paolopiero, carlo ioannacci, Aaerdna

Passione ricarica

Messaggioda urgon » 26 ott 2023, 21:26

Buona sera a lei condivido la sua passione. Anche io pratico la ricarica in proprio ed avevo la raccolta di tutti i manualetti in foto, ma non solo: le pubblicazioni di Antonio Granelli, riviste dell'editoriale Olimpia e caff editrice nonché libri più recenti sulla ricarica di munizioni per armi lunghe rigate. Tutto questo materiale l’ho perso nel corso dell’alluvione di maggio u.s.. Sto cercando di recuperare il recuperabile ma le più datate sono praticamente introvabili come appunto i manuali allegati in foto. Per questo chiedo,cortesemente, a tutti i cacciatori che amano questa attività se volessero condividere online in formato pdf  qualcuno di questi opuscoli anche, senza alcuna offesa per nessuno, previo pagamento. Spero che ci siano
​​​​​​​risposte a questo mio appello. Buona serata a tutti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
URGON- Dubium sapientiae initium - (Il dubbio è l’inizio della sapienza) [Cartesio]
urgon

CITTA': Cesena
PROVINCIA: FC

ATTENZIONE

Questo argomento ha 2 risposte

Devi essere registrato o effettuare il login per leggerle.

Iscriviti o effettua il Login

Torna a LA RICARICA DELLA CARTUCCIA A PALLA CANNA LISCIA