L'ho "padellato" o era di kevlar?

In questo spazio si discute esclusivamente della ricarica delle catucce destinate alla caccia con munizioni a palla

Moderatori: Paolopiero, Aaerdna, carlo ioannacci

L'ho "padellato" o era di kevlar?

Messaggioda telespalla » 26 nov 2022, 9:39

Buongiorno! E' passata qualche settimana ormai ma non ancora ho riposo. Una domenica mattina mi è uscito un grosso verro a non più di 20 metri che, forse più sorpreso di me, si è fermato a guardarmi, era quasi frontale a me di fianco (o leggermente dietro) ad un olivo e mi dava leggermente il suo fianco sinistro vado per sparare con molta calma e tranquillità, fa un lieve sobbalzo e scappa verso il vallocchio sottostante, si ferma di nuovo ma questa volta saranno stati 50/60 metri allora provo di nuovo........ idem!!!!!!!! Allora lui comincia a correre goffamente (ma non sembrava ferito) e poco prima che entrasse nel chiuso anticipo un pò lo prendo (credo al prosciutto) e lo sento strillare, scendo e vedo qualche goccia di sangue che va via!
Ora, sbagliare a sparare capita a tutti e succede tranquillamente anche a me, ma sbagliare un SUV di quel genere a meno di 20 metri fermo mi sembra assurdo (poi oh, tutto è possibile)! Voi cosa pensate sia successo? Ditemi la vostra, avete il mio permesso di sfottermi (senza esagerare però) ahahahaha!
La cartuccia, anche se ormai sono un pò di anni che non la usiamo più per abbandono della canna liscia, l'ho sempre fatta io e per anni ha funzionato bene!
La palla è una gualandi 32g bella allegra
telespalla
 
Messaggi: 1858
Iscritto il: 11 dic 2011, 19:41
CITTA': lanciano
PROVINCIA: ch

ATTENZIONE

Questo argomento ha 14 risposte

Devi essere registrato o effettuare il login per leggerle.


Iscriviti o effettua il Login

Torna a LA RICARICA DELLA CARTUCCIA A PALLA CANNA LISCIA


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite