posto qui perche il forum è piu' frequentato..
ho lasciato il cavetto del collegamento monitor strumento del mio crony alpha sul banco del poligono e come volevasi se lo hanno fregato..
ora questo cavetto non si trova facilmente ma va ordinato alla crony in canada..vorrei tentare di rifarlo, chiedo a chi abbia lo stesso cronografo di postare le foto del cavetto con i connettori in modo che si vedono i colori dei fili e la disposizone dei connettori che sono rj 12 messi al contrario uno dall' altro..il cavetto è quello colore grigio sei conduttori quindi non un cavo normale
Ho fatto un tentativo su un cavetto nero postato da un conoscente ma non funziona, il crony resta acceso e da messaggi di errore pur avendo rifatto il cavo come quello originale.
grazie.a tutti
sulla rete non si trova nulla-
chi ha lo stesso strumento posso darli il cellulare affiche magari mi invi le foto per wz..arigrazie
