savage 110 fcp hs precision 338 LAPUA MAGNUM !!

Moderatori: Aaerdna, iwottopq

savage 110 fcp hs precision 338 LAPUA MAGNUM !!

Messaggioda kinca » 17 mag 2015, 10:06

ciao a tutti! : Chessygrin : sto prendendo seriamente in considerazione l'idea di includere nel mio piccolo armamentario una carabina calibro 338 LM... : Thumbup :
Ora, non volendo spendere un patrimonio e curiosando in giro ho trovato questa novità importata da bignami e vorrei sapere se il suo prezzo SFACCIATAMENTE BASSO equivale ad una carabina di pessima fattura assemblata a nastro adesivo, o se rimane comunque un arma di un certo livello in grado di dare buoni risultati su lunghe distanze.
Quando dico che il prezzo è basso è perché: se un mcmillan tac 338 lo si paga minimo 6500 euro ( e una parte la si da solo per la marca) e un sako trg 42 viene sui 4000 euro e si ha un calo di qualità (da quello che mi viene riferito) considerevole; questo savage 110 fcp hs precision costa circa 2400 euro... : Eeek :

Ho molti dubbi su questo prodotto... il primo riguarda il passo di rigatura 1:9" su una canna da 660 cm che mi sembra un poco poco strano, considerando che il trg-42 ha passo di rigatura 1:12 e la maggior parte delle canne in 338 ha passo di rigatura 1:10"... : Blink :

Se qualcuno sa qualcosa a riguardo o, meglio ancora, lo ha provato o acquistato, può darmi il suo parere o impressioni?

Ho comunque intenzione di realizzare una specie di arma custom (calcio, azione e poi si vesrà) quindi qualcosa si può migliorare, ma volevo sapere se era un buon acquisto come prodotto di partenza o se a 1000m sono colpi tirati al vento...
grazie : WohoW :
kinca

CITTA': malcasine
PROVINCIA: Verona

ATTENZIONE

Questo argomento ha 6 risposte

Devi essere registrato o effettuare il login per leggerle.

Iscriviti o effettua il Login

Torna a Armi