Ciao a tutti . Di seguito vi esporro' il mio problema inerente la mia Sig Sauer P 320. Come molti di voi ben sapranno la Sig Sauer USA ha dato il via,intorno ad agosto 2017, alla campagna di aggiornamento volontario per aumentare di fatto la sicurezza di alcune parti del pacchetto di scatto di suddetta pistola a seguito di alcuni incidenti verificatisi in America.
Per essere più preciso,la Sig Sauer P 320 che ho acquistato,se cadesse da circa l'altezza della fondina e battesse con una angolazione di 30 gradi nella parte posteriore potrebbe far partire un colpo accidentale.
Appena saputo tutto ciò mi rivolsi all'importatore italiano che mi ha subito tranquillizzato minimizzando il problema e che comunque aspettava notizie dalla Sig Sauer USA.A tutt'oggi mi ritrovo sempre nella stessa situazione. So' benissimo che la pistola non dovrebbe mai caderti dalle mani : ma se dovesse farlo malauguratamente? Negli USA sono state richiamate , perché qui no? Siamo forse di serie B noi? Purtroppo quando parte un colpo ed esce dalla canna non ha più né amici né nemici ed è per questo che faccio appello a chi ha lo stesso mio problema a mettersi in contatto con me per fare un reclamo unanime sia all'importatore che alla Sig Sauer in modo da renderli almeno un pochino più responsabili nel momento in cui dovesse avvenire tale problema arrecando danni a qualcuno.
Se avete consigli utili sarò ben lieto di accoglierli.
Grazie mille a tutti.