custodia armi

Dove discutere di: feste, raduni, manifestazioni, leggi, opinioni, riferite al mondo della caccia

Moderatori: dorry64, marioilgrande, Paolopiero

custodia armi

Messaggioda expressboy » 10 giu 2013, 18:59

Vi inoltro un Messaggio odierno dal mondo legale, prendete la notizia con beneficio di inventario, ma , nn ho ancora letto la sentenza, però se così fosse è un a sentenza storica, una tra le poche che ci rende giustizia.

"il 13 maggio scorso, con sentenza 20474 la Sezione I° Penale della Corte di Cassazione ha dato ragione al mondo degli appassionati d'armi anche sotto un altro punto di vista, sconfessando per l'appunto il presunto obbligo legale di cassaforte e sistema d'allarme, nell'assolvere un cittadino, detentore di fucili, che era stato denunciato per incauta custodia in seguito ad uno di tali famigerati "controlli" a domicilio proprio perché sprovvisto di questi sistemi."


Un saluto a tutti b
Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori, le cortesie, l'audaci imprese io canto, che furo al tempo che passaro i Mori d'Africa il mare, e in Francia nocquer tanto, seguendo l'ire e i giovenil furori d'Agramante lor re,
expressboy
 
Messaggi: 442
Iscritto il: 27 apr 2011, 21:28
CITTA': firenze
PROVINCIA: fi

ATTENZIONE

Questo argomento ha 5 risposte

Devi essere registrato o effettuare il login per leggerle.


Iscriviti o effettua il Login

Torna a IL RITROVO DEL CACCIATORE


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite