BATTUTA AL CINGHIALE DEL 09/10/2010

Dove discutere di: feste, raduni, manifestazioni, leggi, opinioni, riferite al mondo della caccia

Moderatori: dorry64, marioilgrande, Paolopiero

BATTUTA AL CINGHIALE DEL 09/10/2010

Messaggioda Carmelo » 10 ott 2010, 12:07

Cari amici ho il piacere di condividere con voi i risultati della stupenda battuta di sabato scorso, 7 cinghiali scovati, grazie alla caparbietà e competenza del ns/ capo squadra "Pino" che tra i roveti e peggio dei suidi, oltre che un cecchino della palla a canna liscia, risultato 6 cinghiali sparati, 5 abbattuti ed uno andato via indenne (si è presentato alla posta di un neofita il quale poveraccio gli ha scaricato per 3 volte l'automatico ben 12 colpi senza riuscire a colpirlo) alla posta del sottoscritto nemmeno l'ombra... e poi dicono che ho un gran culo... : Andry :
In compenso mi sono goduto dall'alto i risultati delle mie cartucce... degno di nota un tiro magistrale fatto dall'amico Pino (caposquadra) a circa 60 mt. con una mia Brenneke con MBx36... come si vede dalla foto foro netto (sembra fustellato) cinghiale fermato sul posto con palla piazzata alla nuca... un tiro spettacolare!!!
Altra grossa soddisfazione un grosso solengo, a cui davamo la caccia da circa 3 anni... una bestia da 130 chili che ci ha dato filo da torcere per tirarlo su dalla vallata.
Che dire giornata memorabile... paesaggi d'incanto... battuta perfetta... tanta stanchezza... ma emozioni e soddisfazioni infinite!!!
Rientro a casa alle 21,45 dopo una mega abbuffata a base cinghiale in umido (ne abbiamo consumato quasi uno intero) sapientemente cucinato nella casa di caccia dal nostro amico Pino, il tutto irrorato da fiumi di buon vino locale. : Chef :
Queste sono alcune foto della giornata:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
E' meglio far credere di essere stupidi restando in silenzio.... che aprir bocca e togliere ogni dubbio....
Carmelo.
Carmelo
Collaboratore esperto di Ricarica

CITTA': Saline Ioniche
PROVINCIA: RC

ATTENZIONE

Questo argomento ha 8 risposte

Devi essere registrato o effettuare il login per leggerle.

Iscriviti o effettua il Login

Torna a IL RITROVO DEL CACCIATORE