Tecna N in bossolo mm67 e OT.

In questo spazio si discute solamente di caricamento delle cartucce a pallini. Le nostre esperienze, la nostra conoscenza saranno a disposizione di tutti

Moderatori: Daniele687s, Roberto54, RELOADER, virgilio

Tecna N in bossolo mm67 e OT.

Messaggioda ERI » 15 mag 2025, 11:54

Buongiorno, avrei bisogno di un assetto in cl 20. Ho a disposizione solo dei bossoli in mm 67 con innesco 615 e polvere Tecna N recente lotto 5/22. Ho delle Couvette, borre z2m h22 delle super G 25, borre in feltro Diana mm16 e spessori in sughero di tutte le altezze ,posso fare solo in orlo tondo. La mia idea è fare una cartuccia con pallini N 8 e come grammatura 29/30 gr. per una medio corta distanza (20/30 mt), con una rosata giusta idonea su quella distanza . Ho trovato degli assetti in OT ma tutti in bossolo mm70 ma non da mm67, esempio 20/70/615 1.40x 30 con borre in plastica (lb6/SG/z2m) 65 finita. La mia idea era di farla con Couvette e borra in feltro o sughero. Avrei piacere sentire qualche consiglio su questo tipo di assetto da sparare periodo Novembre/Dicembre su media selvaggina, e in zona Venezia. Ringrazio da subito tutti coloro che mi daranno un consiglio. ERI
ERI

CITTA': MARTELLAGO
PROVINCIA: VENEZIA

ATTENZIONE

Questo argomento ha 13 risposte

Devi essere registrato o effettuare il login per leggerle.

Iscriviti o effettua il Login

Torna a LA RICARICA DELLA CARTUCCIA A PALLINI Cal. 12-16-20