BASCHIERI & PELLAGRI MB Light 30g

In questo spazio si discute solamente di caricamento delle cartucce a pallini. Le nostre esperienze, la nostra conoscenza saranno a disposizione di tutti

Moderatori: Daniele687s, Roberto54, RELOADER, virgilio

BASCHIERI & PELLAGRI MB Light 30g

Messaggioda spyrosspyrou85 » 16 gen 2026, 21:29

Hello all,

Greetings from Cyprus. I recently opened a BASCHIERI & PELLAGRI 30g Shothell to analyse it. We do pattern testing, test speeds and so on. When I opened it, instead of finding MB Powder, instead I found what appears to be VECTAN C7V or the new PSB05. Dosage was 1.50 I found it a bit strange since it carries the name MB however it is loaded with a different powder. https://ibb.co/bj91ZZyx, https://ibb.co/h1Wgc3Jg


Thank you.
spyrosspyrou85
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 30 giu 2020, 7:16
CITTA': Larnaca
PROVINCIA: Larnaca

ATTENZIONE

Questo argomento ha 5 risposte

Devi essere registrato o effettuare il login per leggerle.


Iscriviti o effettua il Login

Torna a LA RICARICA DELLA CARTUCCIA A PALLINI Cal. 12-16-20


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti