Cartuccia 34-35-36 gr da novembre a gennaio

In questo spazio si discute solamente di caricamento delle cartucce a pallini. Le nostre esperienze, la nostra conoscenza saranno a disposizione di tutti

Moderatori: Daniele687s, Roberto54, RELOADER, virgilio

Cartuccia 34-35-36 gr da novembre a gennaio

Messaggioda rikybeccaccia » 14 ott 2025, 23:23

Ragazzi avendo cambiato fucile mi ritrovo un bel beretta 303 cal 12 l unica pecca tra virgolette ke ha una bellissima canna 71 2 stelle quella trap come edizione a colombacci al campo a tordi allo spollo ad allodole ad anatre è strabiliante 31 gr del 7 ho fatto tiri micidiali
Solo a novembre cambio posto e caccia e mi trovo per lo più a sparare alzavole a una distanza ke va dai 5 ai 30 mt provo sempre ad essere calmo e farle allungare ma il mio modo d sparare m porta a vedere l ombra e gia sono lì imbracciato e poi è tutta una questione di istinti e addio alzavole
Vorrei poter assemblare una cartuccia con grammature dai 34 ai 36 m va bene in piombo 5 e 7.5 dispongo d mbx32 al f2x36 800x tecna A0 A1 sipe s4 diciamo la scelta nn manca ma vorrei un qualcosa da voi testato e accertato visto che quest anno per via del lavoro il tempo per sperimentare ne ho ben poco confido in voi grazie ragazzi
rikybeccaccia

CITTA': nettuno
PROVINCIA: roma

ATTENZIONE

Questo argomento ha 8 risposte

Devi essere registrato o effettuare il login per leggerle.

Iscriviti o effettua il Login

Torna a LA RICARICA DELLA CARTUCCIA A PALLINI Cal. 12-16-20