M92s in cal.20 pb fine

In questo spazio si discute solamente di caricamento delle cartucce a pallini. Le nostre esperienze, la nostra conoscenza saranno a disposizione di tutti

Moderatori: Daniele687s, Roberto54, RELOADER, virgilio

M92s in cal.20 pb fine

Messaggioda VIZSLA » 10 ott 2025, 4:19

Mi serviva una dose da utilizzare con piombo fine per avere una cartuccia che potesse rendere qualche metro più in là, per quei tiri un po' più esasperati durante il passo e per ogni situazione che richiede tali caratteristiche .
L'M92s è una polvere che permette ma l'anno scorso ho provato qualche assetto senza avere grandi note, non mi soddisfava...sulla base delle prove quest' anno ho fatto un paio di assetti che devo dire sembrano veramente soddisfacenti percorrono proprio le caratteristiche di una long range, ciò che cercavo...
20/70 cx 1000 1.40x28 aquila 25 pb 7-1/2 cf 59.7perfetta con venti da nord prima mattinata.
20/70 cx 1000 1.40x29 aquila pb 7-1/2 cf 59.7 questa con venti da sud dopo le prime ore della mattinata.
Questi 2 assetti nelle mie zone con temperature dolci ma anche in questi giorni che si sono abbassate hanno dimostrato di valere, a mio avviso si potrebbe usare anche un innesco più forte in base alle situazioni che si hanno qua nel Salento ed avere una cartuccia un po' tutto fare x tiri più impegnativi....
VIZSLA

CITTA': MIGGIANO
PROVINCIA: LECCE

ATTENZIONE

Questo argomento ha 1 risposte

Devi essere registrato o effettuare il login per leggerle.

Iscriviti o effettua il Login

Torna a LA RICARICA DELLA CARTUCCIA A PALLINI Cal. 12-16-20