springer

Sezione dedicata alle varie forme di caccia e agli appassionati del TAV

Moderatori: marioilgrande, Roberto54

springer

Messaggioda polim danilo » 25 nov 2012, 11:12

signori ho uno springer maschio di 3 anni ho un ploblema con il riporto . la stagione passata mi ci sono messo di impegno e ho chiuso la stagione venatoria col il cane che riportava tranquillamente , specie nelle ultime sortite . ho continuato in estate con oggetti vari di uccelli di plastica x tutta l'estate con relativa ricompensa, tutto nella norma . finalmente e' cominciata la stagione attuale con le prime uscite e i primi riporti , ma pero' parziali trovata la preda mi riportava x alcuni metri poi la lasciava, sono arrivato che porta porta mi trova la preda e la lascia li dopo insistenze la riprende e mi fa un metro poi la lascia li . ho avuto sempre cani mai lo springer , non riesco ad entrare nella psiche del cane l'ho addestrato come gli altri che ho avuto e mi anno dato sempre soddisfazioni ,con questo mi sto' trovando in difficilta . ricercatore caccia da dio, ora mi fa' cosi' . col biscottino in mano e porta porta niente da fare come posso fare . ringrazio e saluto danilo ps ( devo dire che la prima preda che ha preso la mangtiata e dopo un ora l'ha rimessa da allora non ha mangiato piu nulla di selvaggina )
polim danilo

CITTA': lucca fiano pescaglia
PROVINCIA: lucca

ATTENZIONE

Questo argomento ha 26 risposte

Devi essere registrato o effettuare il login per leggerle.

Iscriviti o effettua il Login

Torna a LA CACCIA E IL TIRO A VOLO