strozzatori gruga che ne pensate???

Sezione dedicata alla Canna Liscia

Moderatore: Lopez

strozzatori gruga che ne pensate???

Messaggioda sentieri_di_caccia » 3 set 2011, 16:57

...
I risultati consistono in un netto miglioramento della concentrazione delle rosate, il quale viene ottenuto fra la canna cilindrica ad anima liscia e lo strozzatore rigato Gugra Choke Ball-Boar: a 50 metri si ha una percentuale meno 77% con punte fino a meno 100%, a secondo del tipo di cartucce utilizzate.
Il nuovo strozzatore Gugra Chokemanual, invece, è l’ultima frontiera raggiunta nel campo degli strozzatori. A differenza del Chokematic, mantiene la caratteristica di base di 3 differenti canne in funzione contemporanea, ma la variazione della strozzatura avviene manualmente, anziché in modo automatico.
- Ø 21 p. 0,5 (Gugra Chokemanual)
- Ø 21,5/40 fil. per pollice (Breda–Beretta–Fabarm–Atis)
- Ø 22/40 fil. per pollice (Franchi - Benelli).
Inoltre, i diametri di calettaggio (guida) hanno una tolleranza H7, al fine di avere una migliore assialità con la canna. Infine il tipo di filettatura Gugra con diametro 21 e passo 0,5, non necessita, nella maggior parte dei casi, di ingrossare la canna saldando la boccola, avendo la certezza che si eviterà ogni possibilità di svitamento.
In definitiva, gli strozzatori della Gugra, in tutte le loro versioni, consentono ai cacciatori di ottenere rese balistiche eccezionali ed una minima dispersione delle rosate, per tiri più efficienti e precisi.
Ultima modifica di Bruno G. Biscuso il 9 set 2011, 0:39, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: MODERAZIONE PER OSTENTAZIONE DI PUBBLICITA' PRODOTTO NON AUTORIZZATA DALLO STAFF
LA CACCIA NON è UNO SPORT MA UN "" ARTE ""
Avatar utente
sentieri_di_caccia
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 13 ago 2011, 19:31
CITTA': tortolì
PROVINCIA: ogliastra

ATTENZIONE

Questo argomento ha 4 risposte

Devi essere registrato o effettuare il login per leggerle.


Iscriviti o effettua il Login

Torna a ARMI DA CACCIA E TIRO A CANNA LISCIA


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite