Nuovo acquisto semiautomatico cal 28 Armsan.

Sezione dedicata alla Canna Liscia

Moderatore: Lopez

Nuovo acquisto semiautomatico cal 28 Armsan.

Messaggioda Springer 83 » 6 feb 2022, 22:24

Buona sera a tutti..volevo qualche informazione sui nuovi fucili armsan (quelli di ultima generazione) in cal 28 ,sempre se qualcuno di voi lo possiede e non x sentito dire,visto che con i passaparola la verità si distorce sempre un pochino. In verità quest'anno ho avuto modo di usare quasi tutta la stagione un yldiz sovrapposto sempre in cal 28 e ad essere sincero è un ottimo fucile ...ci ho cacciato sia in vagante che in appostamento senza rimpiangere il cal 12.(ovviamente parere personale) abbattendo tordi ,beccaccini, colombacci, alzavole, un paio di germani e 2 lepri con soddisfazione alle stelle visto che i miei compagni cacciano con il12 . Ora visto che il terzo colpo a volte mi è mancato sarei intenzionato a un semiautomatico senza spendere troppo. Non essendo esigente x quanto riguarda le rifiniture del fucile volevo sapere se la meccanica è sempre la stessa x i vari modelli a recupero di gas, ma soprattutto se le ultime produzioni sono state sdifettate. Grazie in anticipo per chi avrà voglia di indicarmi un modello collaudato e abbastanza affidabile.
Springer 83

CITTA': Ottaviano
PROVINCIA: Napoli

ATTENZIONE

Questo argomento ha 2 risposte

Devi essere registrato o effettuare il login per leggerle.

Iscriviti o effettua il Login

Torna a ARMI DA CACCIA E TIRO A CANNA LISCIA