da lollocino » 30 gen 2011, 23:05
cari amici ho urgente bisogno di un vostro parere ed eventualmente di un consiglio sul da farsi. ho appena acquistato un sovrapposto cal 28 yildiz e fin qui tutto bene, ma quando sono andato a casa guardando bene le canne ho notato che sulla volata sono impiombate, mi sono accorto inoltre che gli strozzatori montati una volta svitati erano molto sporchi di nero,e il calciolo montato su questo fucile è più alto e diverso da quelli che ho potuto vedere dalle foto dello stesso fucile su internet sul sito dell'importatore. il negoziante alla mia domanda riguardo all'impiombatura delle canne mi ha risposto che è normale in quanto tutti i fucili vengono provati al banco prima della loro messa in commercio, ma io non credo che li lascino sporchi e impiombati, inoltre quando ho chiesto spiegazioni riguardo al calciolo evidentemente non originale e più alto, non mi ha saputo dare una risposta, notando chiaramente un certo imbarazzo da parte sua. secondo voi è possibile che mi abbiano venduto per nuovo un fucile che invece è stato usato prima di mè da qualcun altro? aspetto con impazienza un vostro parere. grazie mille. Lorenzo