Calciolo gelteck o affini su beretta s54

Sezione dedicata alla Canna Liscia

Moderatore: Lopez

Calciolo gelteck o affini su beretta s54

Messaggioda beccaccino parlante » 25 ott 2010, 12:15

Carissimi amici, venerdì sera mi è a tutti gli effetti partito l'embolo e mi sono messo a rimettere a nuovo i legni del mio beretta s54... è un lavoro che volevo fare da tempo ma che ho sempre rimandato... comunque arriviamo al sodo...

da tempo ho visto questi calcioli in gel che, a mio parere hanno alcuni vantaggi... oltre a ridurre un pochino la fucilata hanno anche il vantaggio (questo solo per il calciolo della beretta) di poter essere cambiati velocemente con un calciolo più spesso o sottile (ad esempio userei un 20 millimetri in estate e uno più sottile in inverno)...

arriviamo al dunque... come si comportano questi calcioli? scivolano bene sui tessuti come la bachelite o no?

ho visto all'exa anche il Cervellati (che ha la fabbrica a San Lazzaro di Savena, proprio dove abito io ;) ) e mi è sembrato un prodotto davvero buono che, ad un primo impatto, scivolava molto bene sui tessuti...

un'altra domanda... sono da adattare (i calcioli o addirittura il calcio facendo altri 2 fori ) oppure sono così belli che mi basta metterli sul mio s54 e tirare le viti?
Ancora in fasce, nella culla, ho aspirato il profumo della caccia…
beccaccino parlante

CITTA': Isola Sant'Antonio
PROVINCIA: AL

ATTENZIONE

Questo argomento ha 3 risposte

Devi essere registrato o effettuare il login per leggerle.

Iscriviti o effettua il Login

Torna a ARMI DA CACCIA E TIRO A CANNA LISCIA