beretta S3

Sezione dedicata alla Canna Liscia

Moderatore: Lopez

beretta S3

Messaggioda il falco » 17 ago 2011, 18:13

sono ad un bivio: prendere oppure lasciare
cari amici del forum
mi riferisco ad un beretta S3
mi piace da morire pero' non vorrei prendere una fregatura
e' un fucile del 1941
bigrillo con estrattori automatici
canne acciao excelsior
calcio in radica molto bello all'inglese
il fucile nonostante i 70 anni e' tenuto molto bene con bella incisione floreale
l'ho portato da un mio amico armiere per chiedergli un parere, lo ha aperto e mi ha detto che le batterie sono in buono stato, che sono le classiche tipo H&H a catenelle con segnalatore di cane armato.
ecco il problema
le canne presentano delle lievissime " camole" che ( a suo detto) potrebbero essere facilmente tolte con un buona alesatura e lappatura finale ( visto che non sono cromate)
mi consiglia ( anche contro i propri interessi) pero' di NON farlo, perche' sostiene : meglio una canna con camole, ma originale, piuttosto che una canna rilavorata.
al limite con 150 euro me lo sistemerebbe tutto compresa lucidatura ad olio del calcio.
mi ha anche detto che lui non gli rifarebbe neanche la brunitura ma se proprio voglio il prezzo totale rimbrunutura compresa e' di 200 euro.
che faccio?
lui non si e' sbilanciato se posso prenderlo o meno, perche' giustamente sostiene che queste sono scelte personali e che il suo compito era solo di dirmi come sta il fucile-
Santo Dio, a me piace molto era molto che lo cercavo, ma ste maledette camole proprio non ci volebvano
che faccio?
grazie se mi darete un parere vostro
il falco
 
Messaggi: 401
Iscritto il: 1 ago 2011, 21:46
CITTA': roma
PROVINCIA: rm

ATTENZIONE

Questo argomento ha 16 risposte

Devi essere registrato o effettuare il login per leggerle.


Iscriviti o effettua il Login

Torna a ARMI DA CACCIA E TIRO A CANNA LISCIA


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti