Consigli utili per manutenzione armi

Sezione dedicata alla Canna Liscia

Moderatore: Lopez

Consigli utili per manutenzione armi

Messaggioda albe302 » 1 feb 2011, 20:51

Cari amici del forum, giusto stasera ho prenotato un beretta 301 cal 12 tenuto discretamente con 2 canne: 71cm xx 18,4 cam.70 con iniziale matr D e bindella a ponti stretti- 81cm x 18,4 cam 76 bindella 10mm. Premesso che ho già un 302 con 3 canne 67xxx, 71xx e 76x (oltre al 391 cal12 e cal20) col quale mi trovo benissimo, vorrei chiedere agli esperti un parere sul 301 con le canne in questione e delle indicazioni sugli eventuali pezzi da cambiare su questo tipo di fucile per avere l'arma in perfetto stato( molle, percussore, "guarnizione" del bicchierino)
Inoltre, visto che la carcassa ha parecchie rigature chiare, vorrei sapere se c'è qualche smalto o lucido che può essere passato.
Ho letto in passato dei forum sulla canna 81 e vi posso dire che questa è molto bella con un bel bindellone da 10mm che facilita parecchio il puntamento e, per me che uso spesso la 76 x con bindella da 6mm, mi è sembrata paradossalmente più corta
L'attività venatoria è finita per il momento ma sempre viva è la passione per tutto ciò che la rappresenta.
Buona serata a tutti
albe302

CITTA': Reggio Calabria
PROVINCIA: RC

ATTENZIONE

Questo argomento ha 1 risposte

Devi essere registrato o effettuare il login per leggerle.

Iscriviti o effettua il Login

Torna a ARMI DA CACCIA E TIRO A CANNA LISCIA