da jeff » 1 apr 2011, 9:15
salve a tutti, finalmente dopo mesi di tribolazioni venerdì scorso mi decido a fare realizzare un nuovo calcio sul mio perazzi mx8 con il quale in realtà acquistato pochi mesi prima non ero ancora riuscito a realizzare il giusto feeling,e che fino a questo momento mi aveva fatto solo rimpiangere il dt10 che avevo prima e con il quale riuscivo ad avere medie più costanti, premetto che sparo da circa tre anni alla fossa con risultati a volte buoni a volte meno con medie del 20 22 ma con qualche caduta di troppo in quanto non sono padrone di una tecnica ben precisa, sparo con un tempo veloce ed ho la tendenza a strappare partendo sulla chiamata, comunque, tornando al discorso calcio sabato scorso lo provo e lo sento subito mio, molto più comodo di quello di prima realizzo tre serie 20-22-24, domenica seconda prova del campionato provinciale riesco a realizzare un 47 che mi porta al secondo posto della classifica generale dietro un altro 47, con grande soddisfazione, ma quello che vorrei realizzare, anche con l'aiuto del maestro bruno è una tecnica per rimanere piuttosto costante nei risultati ed in particolar modo sulla focalizzazione del bersaglio all'uscita e sui metodi per non partire sulla chiamata del piattello, io personalmente mi imposto" senza guardare la bindella e metto le canne a filo buca ma quello che non tanto mi riesce è di guardare oltre la fossa tanto che quando il piattello esce a volte mi sorprende e mi fa partire troppo velocemente strappando, col dt10 sparavo con le canne alte ma col perazzi non riesco perchè lo trovo troppo veloce e non riesco a tenerlo quell'attimo in più prima di focalizzare bene il bersaglio...spero di non tediarvi con questo con questo lungo post, ma sarebbe bello organizzare qualche lezione con il maestro bruno per essere più padroni della tecnica in questa disciplina davvero appassionante