DENTE DURO....... COME RISOLVERE IL PROBLEMA ?

Sezione dedicata alla caccia alla stanziale ed ai nostri ausiliari

Moderatore: Roberto54

DENTE DURO....... COME RISOLVERE IL PROBLEMA ?

Messaggioda lollocino » 8 gen 2015, 22:02

cari amici salve a tutti. ho un problema con il mio cucciolone di pointer , infatti fino a che prende in bocca selvaggina di mole come fagiani e lepri pernici e starne, stringe tanto l'animale, ma quando lo riporta è ancora integro. il problema si presenta con selvaggina di mole più ridotta, infatti tempo fa è successo che un altro cacciatore ha abbattuto un merlo proprio quando passavo io con il cane, e appena lo ha visto cadere, lo ha preso in bocca e mentre me lo stava riportando, l'ha ridotto in poltiglia, mangiandosene più di mezzo. da quel momento in poi devo stare attento ogni volta che abbatto anche una beccaccia perchè accade che, se ci sono altri cani nelle vicinanze lui per paura che gliela possano prendere me la riporta subito senza rovinarla, invece se caccia da solo, mentre mi riporta l'animale comincia a masticarlo, mangiandosene metà. stamattina infatti ero a caccia vicino al fiume e ho abbattuto un'alzavola. il cane si è tuffato in acqua per prenderla, ma quando ma l'ha riportata ho dovuto buttarla via perchè era in condizioni inguardabili. chiedo agli esperti se c'è una possibile soluzione per poter risolvere questo enoooorme problema. un saluto. lorenzo
lollocino
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 15 ott 2010, 21:23
CITTA': città di castello
PROVINCIA: PG

ATTENZIONE

Questo argomento ha 5 risposte

Devi essere registrato o effettuare il login per leggerle.


Iscriviti o effettua il Login

Torna a CACCIA ALLA STANZIALE


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite