Buongiorno a tutti, spero che questo post non venga interpretato come una pubblicità, perché non lo è. È solo un aiuto per chi, come me, potrebbe avere bisogno di un buon armaiolo e non sa a chi rivolgersi. Io volevo migliorare le scatto della mia CZ 550 e far controllare il montaggio dell'ottica e non sapevo dove sbattere la testa. Fortunatamente, tramite conoscenze varie, ho conosciuto Marius. Persona molto competente e molto appassionata. Un professionista con tanto di laboratorio e registro, specializzato in scatti, ma trova la soluzione ad ogni problema. Se non vi pesa andare a Torino, lui è sempre disponibile, affabile e gentile. Mi sento di dovergli questo elogio perché a me ha fatto un lavoro meraviglioso, e magari altri di noi sono alla ricerca di un professionista affidabile come lui. Il mio scatto pesava inizialmente 1552 gr. e in un paio d'ore, con tanta pazienza, me lo ha portato a 450 gr. Fluido come acciaio sul ghiaccio! I costi sono abbordabilissimi e non vi spezzano i reni!!!
Ha una pagina FB se volete "Rancu Riparazioni".
Spero di aver fatto cosa buona soprattutto per noi tiratori e cacciatori.
Buona giornata.