Segue avviso ai naviganti - ricarica

Sezione dedicata alla Canna Rigata

Moderatori: Ugo Manassei, Aaerdna, iwottopq

Segue avviso ai naviganti - ricarica

Messaggioda Silvio Biagini » 2 ago 2016, 18:23

Cari amici ricaricatori, il nuovo forum " La ricarica della cartuccia canna rigata" è ora disponibile in la "Ricarica della cartuccia".

In questo nuovo forum si trova tutto quanto era prima disponibile in "Ricarica" nel forum "Armi da caccia e da tiro canna rigata".

Inoltre, vista la particolarità dell'argomento, anche le "ricariche da giardino" (che da sole hanno ricevuto oltre 22.000 visite) sono state trasportate nella nuova posizione.

Con calma e pazienza i moderatori cercheranno di trasferire anche tutte gli argomenti concernenti la ricarica che sono stati inseriti alla "rinfusa" negli argomenti generici. Questo al fine di non disperdere, come già detto, il preziosissimo bagaglio di informazioni concernente questo particolare aspetto del mondo della canna rigata.

Ancora, come già detto, eventuali inserimenti di nuovi argomenti sulla ricarica nel forum "Armi da caccia e da tiro canna rigata" non riceveranno risposta e verranno spostati nel nuovo forum.

Il nuovo forum sulla ricarica comprenderà anche una sezione interamente dedicata alla "fusione delle pallottole". Attività che è particolarmente di interesse per molti appassionati del fai da te. Ovviamente ci sarà anche spazio per altre metodologie di costruzione domestica di pallottole.

Siamo a disposizione per eventuali domande e chiarimenti...

Un cordiale saluto, i moderatori di "canna rigata".
Silvio Biagini
Moderatore
 
Messaggi: 4082
Iscritto il: 23 feb 2011, 20:25
CITTA': Pescara
PROVINCIA: PE

Torna a ARMI DA CACCIA E TIRO CANNA RIGATA


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron