Una cartuccia su misura

L'angolo dedicato ai software dei programmi di balistica

Una cartuccia su misura

Messaggioda Londra » 4 giu 2019, 17:40

Salve ragazzi, questa volta vorrei sottoporvi un semplice (ma complesso calcolo) programmino. Io l'ho testato molte molte, volte per cercare errori nei sistemi di calcolo. Unico neo se cosi si può definire calcoli oltre il limite, non solo balisticamente, ma anche la capacità mia di andare oltre.
Come dicevo semplice ma conciso ed efficace.
Chiedo scusa, per non avuto tempo di inserire nel programma vari calibri, ma come dicevo molti i calcoli e formule da considerare. Per farlo funzionare bisogna iniziare Inserendo la propria (età), che ne stabilisce il tempo di reazione Umana.
Il tipo di (preda) ed il gioco è fatto, si avrà un tipo risultato consigliato: distanza, piombo utile e grammatura. Naturalmente si avrà anche il calcolo di anticipo.

Mentre per le prede da spollo si potrà immettere la distanza tra il cacciatore e il punto in cui uscirà la preda, calcolandone la distanza percorsa dopo l'azione finale(avvistamento,puntamento/sparo e piombo a bersaglio.

Tutti i calcoli sono basati da parametri standart.
Che dire: provatelo e testatelo !!!!
Naturalmente aspetto i vostri commenti....buon divertimento
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Londra

CITTA': Roccagorga
PROVINCIA: Latina

ATTENZIONE

Questo argomento ha 2 risposte

Devi essere registrato o effettuare il login per leggerle.

Iscriviti o effettua il Login

Torna a PROGRAMMI BALISTICI