Apertura cartucce no toxic

In questo spazio si discute solamente di caricamento delle cartucce NO TOXIC.
Gli utenti che accedono a quest'area sono invitati a prendere visione dell'avviso importante di apertura.

Moderatore: Roberto54

Apertura cartucce no toxic

Messaggioda blaster » 20 set 2023, 15:31

Per chi e' andato in "zone umide" a parte la confusione prima dell'apertura, come si sono comportate le vostre cartucce?
Noto che se ne parla pochissimo.
Vi racconto la mia: inizio dicendo che in tutte le armeria della mia zona non si è trovato una cartuccia in acciaio, quelle rimaste erano in tungsteno costo minimo 30€ :mazza:
Per fortuna avevo un pochino di cartucce arrugginite, mi sono state regalate tempo fa quando del ferro non se ne parlava, decido di non buttare la ferraglia idem i contenitori steel, scioccamente non mi appunto la dose.
In apertura mattinata, sparo cartucce caricate 12/70 616 TECNA 185x32 pallini n.3 contenitore steel stellare 57,7 a tiri ravvicinati non oltre 20m hanno fatto il loro dovere.
Con piu' caldo picchiavano e solo spiumate.
Decido di sparare bossolo 12/70 cx2000 AO 1,75x28,5 pallini 3 contenitore steel stellare 57,5 tiri sui 30m
anatre giù ma tutte ferite.
Fortunatamente la giornata di domenica a germani si è sparato e ho potuto valutare le cartucce steel... : Thumbup :
ma non si sparerà tutta la stagione ai 30m,tra poco saranno molto più diffidenti...
aspetto la vostra
ciao
blaster

CITTA': casapulla
PROVINCIA: ce

ATTENZIONE

Questo argomento ha 21 risposte

Devi essere registrato o effettuare il login per leggerle.

Iscriviti o effettua il Login

Torna a LA RICARICA DELLA CARTUCCIA NO TOXIC