Presentazione

Moderatori: Lopez, Gianni, iwottopq

Presentazione

Messaggioda admin » 12 set 2016, 13:43

Come da titolo, abbiamo aperto questo forum per parlare di tutte quelle pratiche che esulano dalle normali procedure di caricamento, nonchè verificare se alcune dicerie del passato abbiano un fondamento o meno.
Queste pratiche, essendo il più delle volte pericolose, devono essere trattate con il giusto approccio e da qui anche la scelta del nome del forum "Alchimie", perchè il più delle volte si tratta proprio di questo e come tali debbono essere affrontate.
Tutti noi dovremo avere una certa prudenza nel trattare questi argomenti e sperimentare solo con l'utilizzo di un banco prova, che ci fornirà la garanzia di non incorrere in incidenti e al tempo stesso potrà darci conferma o meno della bontà del progetto testato.
L'intento dello staff di Polveridosiecartucce è quello di sfatare alcuni miti o dicerie e di poter verificare l'assoluta sicurezza di alcuni assetti sperimentali, quindi il nostro obiettivo sarà quello di garantire la sicurezza dei nostri utenti e renderli partecipi del potenziale pericolo che certe pratiche hanno intrinseco in se.
Chiediamo a tutti i partecipanti di avere un approccio prudente e scientifico e di non farsi prendere da un falso e pericoloso entusiasmo.


Grazie

Lo staff di Polveridosiecartucce
Avatar utente
admin
Site Admin
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 10 mag 2010, 21:37

ATTENZIONE

Questo argomento ha 16 risposte

Devi essere registrato o effettuare il login per leggerle.


Iscriviti o effettua il Login

Torna a ALCHIMIE


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite