Bipiede tattico, mica esiste solo l'Harris?

In questo spazio si discute esclusivamente della ricarica delle munizioni per arma rigata.

Moderatori: Paolopiero, Aaerdna, iwottopq

Bipiede tattico, mica esiste solo l'Harris?

Messaggioda Rover » 21 ago 2024, 10:24

Ciao a tutti,
sto guardando in giro per trovare qualcosa di alternativo e più solido del classico Harris 6-9 che posseggo attualmente.
Senza volerlo denigrare, perché fino ad ora mi ha assecondato in tutte le posizioni : Nar : : Chessygrin : , vorrei acquistare un bipiede che parta già da una altezza di 7/8" perché dove vado io a sparare abbiamo i 600m e i 900m arrampicati su una collina, molto inclinati rispetto alla piazzola di tiro.

Quindi già partire con le gambe quasi del tutto estratte dell'Harris non è quella grande stabilità della quale si va in cerca per un tiro a quelle distanze.

Un bipiede da F-TR o F-Class ha comunque poca regolazione e necessiterebbe di qualche tipo di rialzo o sotto le sue zampette o sotto il banco, quindi escluso per i tiri almeno a 900m.

E siccome non faccio gare di F-TR o F-Class e non si può stare sempre a cacciare soldi dalle tasche per molteplici accessori per usi simili, e perché non è nelle tasche che i soldi crescono, vorrei acquistare un bipiede tattico del genere del UTG Big Bore o Fortmeier.

Avete altre idee al riguardo?
Rover

CITTA': Tornareccio
PROVINCIA: Chieti

Torna a LA RICARICA DELLA CARTUCCIA PER ARMA LUNGA RIGATA