Buon giorno signori.
Dopo qualche anno che seguo il forum e sentendo parlare molto del materiale old bossoli, feltri, polveri, ecc mi sono fatto prendere anche io dall'entusiasmo ed ho cominciato a procurarmi del materiale old sfruttando l' inserzioni alla sezione mercatino del forum. Mi sono arrivati dei bossoli cartone Cal. 20, feltri, spessori, inneschi, ecc. Nel pacco penso di aver trovato anche un' altro pacco, in senso lato, perché i feltri appoggiati sul bossoli sono di diametro uguale a quello esterno ed anche un pelino oltre. Gli inneschi 4 scatole su 9 sembrerebbero ok perché sono 2 6,45 noc e 2 sono dei 356 lacca bianca. Gli altri sono 2 scatole i fiocchi 3 fori maggiorati e 3 scatole 6,45 tre fori Martignoni scatola rossa. Quest' ultime 5 non sono messi bene in quanto abbastanza arrugginiti. Degli inneschi e feltri vi allego foto però, essendo poco esperto con il cartone, vi chiedo quanto deve forzare il feltro quando entra nei bossoli? Gli inneschi tre fori arrugginiti proprio sui tre fori saranno funzionanti? Scusate la lungaggine ma gradirei un vostro consiglio perché i feltri mi sono impegnato molto per fargli entrare ma non ci sono riuscito senza eventualmente spaccare il bossolo e sull' utilizzo degl' inneschi caldeggiati come funzionanti e sicuri a prescindere dalla ruggine. Grazie