ARRIVO ANCHE IO

Moderatori: Daniele687s, roberto2028, Gianni

ARRIVO ANCHE IO

Messaggioda novabior » 1 feb 2015, 8:57

Alla fine ho deciso anche io di iniziare a caricare con questa fantastica chiusura ogivale....

Ho appena ordinato la macchinetta dalla omv e appena mi arriverà inizierò a prendere dimestichezza con la chiusura.
La mia intenzione sarà rivolta principalmente a cartucce importanti come grammatura visto che la mia caccia si svolge principalemte a anatre e colombacci.

Ho seguito tutte le discussioni raccogliendo molte informazioni e dosi da voi testate.
Mi ha impressionato in particolare la cartuccia Nsi T4/70 688 - M92s gr. 2x45 (3) drago 17 - ogivale Paci e quella con Tecna n di 12/70 615 2,10x43 Super G Magnum Paci, nonchè quella con la Sipe e 37 grammi.

Vi volevo chiedere se qualcuno per caso ha altre dosi con grammature importanti con polveri come Mg2 - Sp8.
Ad esempio sarei curioso di vedere come la dose di Mg2 cx2000 2,35x42 in bossolo 12/76 possa essere traslata con la chiusura Paci. Già con la stellare è una cartuccia impressionante a distanze notevoli con la Paci potrebbe essere davvero superlativa.

LA mia sfida personale sarà quella di produrre cartucce con l'utilizzo del SG Magnum e chiusura Paci....

Grazie per le info che mi darete!!!
Avatar utente
novabior
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 10 mag 2010, 23:15
CITTA': Perugia
PROVINCIA: Perugia

ATTENZIONE

Questo argomento ha 14 risposte

Devi essere registrato o effettuare il login per leggerle.


Iscriviti o effettua il Login

Torna a LA RICARICA DELLA CARTUCCIA OGIVALE Cal 12-16-20


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite