237 kg...una montagna..

In questo spazio si discute esclusivamente della ricarica delle catucce destinate alla caccia con munizioni a palla

Moderatori: Paolopiero, Aaerdna, carlo ioannacci

237 kg...una montagna..

Messaggioda carlo ioannacci » 18 ott 2016, 20:26

http://www.cityrumors.it/notizie-teramo ... -foto.html
buona sera a tutti gli amici..questo bestione è stato catturato (dalla mia squadra)in localita POGGIOUMBRICCHIO DI CROGNALETO prov. di teramo..237 kg.di peso ..sviscerato 204kg...di solito non posto foto di prede ma per questa eccezionale occasione ne ho fatto meno..anche perchè se ne sono interessati anche i quotidiani locali..
certo non è un peso consone ad un cinghiale che comunemente anche da noi arriva massimo intorno ad un quintale..
parlando con gli abitanti del luogo ho saputo che una ventina di anni fà,apertosi un recinto di maiali domestici,nessuno dei 12 custoditi furono ritrovati..probabilmente questo catturato è un incrocio vuoi anche la complicità del parco che ""gelosamente""li custodisce e solo se non rientrano in tempo vengono catturati..
neanche a dirlo il cinghiale è stato fermato da una diablo autofusa,duretta, cosi caricata..
12/70/cx 2000..f2x36 2,15 palla diablo da blocchetto lyman da 34 gr. circa e chiusura stellare
l'amico alffonso d'abbondanza che l'ha catturato ha mirato alla testa,distanza una trentina di mt.,ma l'animale s'è spostato rimanendo colpito dal collo verso la spalla con ""risoluzione""istantanea..
a voi i commenti..
simpaticamente..carlo
Avatar utente
carlo ioannacci
Moderatore
 
Messaggi: 4312
Iscritto il: 7 giu 2010, 18:28
CITTA': teramo
PROVINCIA: te//

ATTENZIONE

Questo argomento ha 24 risposte

Devi essere registrato o effettuare il login per leggerle.


Iscriviti o effettua il Login

Torna a LA RICARICA DELLA CARTUCCIA A PALLA CANNA LISCIA


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti