Timbra cartucce OMV impressioni e commenti

Sezione dedicata alle nostre creazioni

Moderatori: Ugo Manassei, dorry64

Timbra cartucce OMV impressioni e commenti

Messaggioda MUARMAULIN » 10 dic 2011, 20:14

https://picasaweb.google.com/merimau...eat=directlink

Eccovi il linck per vedere le foto risultato dei miei sforzi! (SE NON SI APRE COPIATE ED APRITE DALLA BARRA)

Mi scuso per aver aperto un nuovo argomento pur in presenza di una discussione già esistente, ma mi premeva dare la massima visibilità anche per mettere in evidenza la professionalità, serietà, disponibilità e cortesia del titolare della OMV, l'ormai amico Stevano Veschi. Infatti, dopo aver letto i vostri commenti sul post e visto i video su Youtube, ho subito telefonato alla Ditta per avere informazioni. Stefano si è subito interessato ai problemi che gli ho sottoposto e, dopo avermi inviato la macchinetta, ha risposto pazientemente ai miei numerosi quesiti ed ha finito per prepararmi alcuni timbri personalizzati. Sono molto soddisfatto dei risultati anche tenendo conto del fatto che le varie prove fatte sono state, per mancanza di tempo, piuttosto frettolose e quindi il tutto è assolutamente migliorabile! Il servizio è veloce ed affidabile i costi ragionevoli. Se siete interessati a timbri particolari potete sottoporli a Stefano che vi farà dei "provini" in modo da studiare con voi la soluzione finale. Gli inchiostri sono validi anche se, per cartucce fini è consigliabile usare una lacca spray di finitura. Ciao a tutti.
MUARMAULIN
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 17 ago 2010, 11:32
CITTA': VALLECROSIA
PROVINCIA: IMPERIA

ATTENZIONE

Questo argomento ha 404 risposte

Devi essere registrato o effettuare il login per leggerle.


Iscriviti o effettua il Login

Torna a OGGETTI E INVENZIONI INERENTI LA RICARICA


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite