seresto il nuovo collare della bayer cosa ne sapete???

Dove discutere di: feste, raduni, manifestazioni, leggi, opinioni, riferite al mondo della caccia

Moderatori: Paolopiero, Ugo Manassei, dorry64, marioilgrande

seresto il nuovo collare della bayer cosa ne sapete???

Messaggioda aldo » 18 apr 2014, 20:19

imbattendomi in un forum si parlava di questo nuovo collare della bayer chiamato SERESTO dove qualcuno asseriva che oltre ad una protezione di 8 mesi contro zecche e pulci ha anche un'azione repellente contro il flebotomo che pero al momento non viene specificata nel foglio illustrativo perche c'e advantic in commercio
nella discussione dicevano che un esimio veterinario della puglia aveva condotto verifiche su tale prodotto.
ho preso contatti con la bayer e dopo una loro telefonata , la persona al telefono mi informava che questo collare ha un altro principio attivo che e la flumentina ultimo ritrovato diverso rispetto alla permetrina contenuta in altri prodotti ma x esigenze aziendali non mi poteva dire se è un prodotto che svolge un'azione repellente anche verso i pappataci . questa e una notizia che puo apprendere solo dai veterinari .

mi chiedo e vi chiedo se questo prodotto sara l'innovazione , se avete notizie certe PARLIAMONE


http://www.seresto.it/it/seresto-per-cani/
Se un uomo ha una grande idea di sé stesso, si può essere certi che è l'unica grande idea che ha avuto in vita sua.
Proverbio Inglese
Avatar utente
aldo
 
Messaggi: 422
Iscritto il: 16 mag 2011, 17:32
CITTA': san sebastiano al vesuvio
PROVINCIA: NA

ATTENZIONE

Questo argomento ha 7 risposte

Devi essere registrato o effettuare il login per leggerle.


Iscriviti o effettua il Login

Torna a IL RITROVO DEL CACCIATORE


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite