Vecchie cartucce Thrilling Cheddite

In questo spazio si discute solamente di caricamento delle cartucce a pallini. Le nostre esperienze, la nostra conoscenza saranno a disposizione di tutti

Moderatori: Daniele687s, ciliegia, Roberto54, Tiziano63, RELOADER

Vecchie cartucce Thrilling Cheddite

Messaggioda Giovanni67 » 5 lug 2012, 16:18

Un saluti a tutti. Mi trovo in possesso di una scatola di cartucce piombo n° 10 della Cheddite in cartone con su scritto "Thriller". L'innesco è senza dubbio un 6.45. Ho deciso di ricondizionarle per recuperare la polvere, il piombo, e la borra. Mi sono trovato con un quesito, che spero mi sappiate risovere. Inanzitutto, su 25 cartucce, 12 erono caricate con una polvere di colore antracite è granulosa 1.50g X 32 pbm°10. La rimanenza, con una polvere lamellare di colere senape 1.80x32 pb 10. Tutti avevono la stessa borra h. 36 con interno un sughero di 11mm , chisura stellare a 58. La polvere , piombo e borre sono tutte in condizioni ottime.
1°Domanda:Come mai stessa scatola, stessa cartuccia, polvere diversa?
2° Domanda: Posso eseguire la stesso assetto, per le due polveri, utilizzando bossoli T2 in plastica con inneschi 615.con pb n°7
3° Domanda: Giuro che è l'ultima!!! : Chessygrin : Se " Si " alla domanda 2°in che periodo posso usare queste cartucce. Quale clima gli si addice di più. : Thumbup :
Vi allego un pò di foto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Giovanni67
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 29 ott 2011, 20:51
CITTA': Copiano
PROVINCIA: PV

ATTENZIONE

Questo argomento ha 17 risposte

Devi essere registrato o effettuare il login per leggerle.


Iscriviti o effettua il Login

Torna a LA RICARICA DELLA CARTUCCIA A PALLINI Cal. 12-16-20


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 12 ospiti