Riproduzione Mb Ticolore

In questo spazio si discute solamente di caricamento delle cartucce a pallini. Le nostre esperienze, la nostra conoscenza saranno a disposizione di tutti

Moderatori: Daniele687s, ciliegia, Roberto54, Tiziano63, RELOADER

Riproduzione Mb Ticolore

Messaggioda due colpi » 22 mar 2012, 23:12

Sera a tutti avendo a disposizione un buon chilo della MB Tabacco conservata in modo impeccabile, ed essendo il mio compagno di caccia riuscito a trovare , non so' come, quasi due scatole intere di bossoli Mb della Fiocchi conservati bene , avevamo deciso di riprodurre la mitica MB tricolore con il vostro aiuto. Ma ieri sera così per caso dissi al compagno di prendere qualche bossolo e di provarne l'efficienza ma nostro malgrado gli inneschi non davano segno di funzionamento , cosi' ne abbiamo sparati alcuni (pochi) da una e l'altra scatola col medesimo risultato. Che fare? Bossoli di questa caratura penso sia un sacrilegio buttarli , cosa mi consigliate?
DI rinnescare i bossoli con un'altro tipo di innesco ,ma nn so' se il foro lo permetta o quanto meno si possa adattarne uno,avendo il diametro di 5,68 mm.
In caso si possa rimediare a questo inconveniente sareste gentili da indicarmi dosi e componenti , vi ringrazio anticipatamente.
Allego foto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
due colpi
 
Messaggi: 265
Iscritto il: 24 lug 2010, 16:50
CITTA': sorrento
PROVINCIA: NA

ATTENZIONE

Questo argomento ha 22 risposte

Devi essere registrato o effettuare il login per leggerle.


Iscriviti o effettua il Login

Torna a LA RICARICA DELLA CARTUCCIA A PALLINI Cal. 12-16-20


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti