vectan sp2 practical novita' ?

In questo spazio si discute solamente di caricamento delle cartucce a pallini. Le nostre esperienze, la nostra conoscenza saranno a disposizione di tutti

Moderatori: Daniele687s, ciliegia, Roberto54, Tiziano63, RELOADER

vectan sp2 practical novita' ?

Messaggioda brinaenio » 11 feb 2012, 8:09

buongiorno a tutti mi hanno regalato un barattolo sigillato di questa polvere ma sfogliando tutti le discussioni inerenti questa ho notato che a parte qualcosa per il cal. 28 non e' stata trattata un granche' x il 12 : Sad : sicuramente il range di caricamento lo ritengo degno di ogni tipo d'attenzione (dato che al max oh caricato 45 gr. di piombo con TECNA)ma leggendo i post ho notato che piu' di qualcuno stava studiandoci circa un anno fa' se ci sono novita' mi piacerebbe valutare la possibilita' di fare qualche carica sia in cal. 12 che in cal.36/410, per ora il recupero dai thread di cariche e' fermo a questo:DA FABIO..... boss. 12/76 inn 688 borra b&p z2m h15 polvere sp2 in dose di 2,55 gr 57 gr chiusa a 64,5* a fornito questi dati Tc. 3450 usec---V1 380 m/s--PMax 790 tra l'altro sono interessato solamente a bossoli da 76 mm dato che le mie armi sono camerate cosi .
Mentre nel cal.410 ho trovato:cosi com'era 1x18 boss.73 borra remington chiusura?
Grazie comunque per eventuali interventi sicuramente una polvere complessa nella sua posa in opera,saluti BrinaeNio.
brinaenio
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 20 gen 2011, 19:05
CITTA': roma
PROVINCIA: rm

ATTENZIONE

Questo argomento ha 5 risposte

Devi essere registrato o effettuare il login per leggerle.


Iscriviti o effettua il Login

Torna a LA RICARICA DELLA CARTUCCIA A PALLINI Cal. 12-16-20


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti