DESIDERO CHIARIRE ALCUNE COSE

In questo spazio si discute solamente di caricamento delle cartucce a pallini. Le nostre esperienze, la nostra conoscenza saranno a disposizione di tutti

Moderatori: Daniele687s, ciliegia, Roberto54, Tiziano63, RELOADER

DESIDERO CHIARIRE ALCUNE COSE

Messaggioda Nikos77 » 10 feb 2012, 15:09

Capisco che non è la sezione adatta, e vado Off Topic, però mi sento essere tirato ingiustamente in causa, e soprattuto desidero chiarire sia la mia posizione che i dati di fatto, in quanto i lettori del Vs sito potrebbero trarre delle conclusioni errate : Thumbup :

Con tutto il rispetto, verso l'amministrazione e verso Gianni, avevo cominciato a scriverci un MP, però a metà strada ho deciso di aprirci un topic, in modo che capissero tutti quanti che non sono un rivenditore e che non lo sia mai stato, come naturalmente non lo diventerò neanche in futuro.

Si l'ho tolta io e l'ho anche ritolta.
Per quanto concerne il regolamento interno del Sito è fatto divieto di pubblicizzare prodotti, a questa regola si fa normalmente un'eccezione se la pubblicità viene fatta da utenti.
Se poi questi prodotti sono gravati da un contenzioso, che può anche sfociare in una denuncia e la cosa mi viene segnalata dal produttore che ritiene essere stato defraudato, è mio obbligo intervenire per tutelare il forum.
Comunque la ditta Colvini ha intimato la Geap (prodotti da te venduti in Grecia se non sbaglio) nella persona del Sig.Valdifiori di sospendere la vendita del prodotto in questione e da quello che mi ha detto Colvi ciò è stato accettato.
Come procederanno le cose sono affari fra le Ditte interessate e a me non interessa minimamente, se avete qualcosa da dirvi fatelo in privato.
La discussione è chiusa.
Gianni


Dunque, chiarisco sin dal inizio che:
1. ci lavoro come tecnico di computer e che occasionalmente costruisco anche siti Web
2. non sono mai stato un rivenditore in vita mia, ma produttore per materiale di computer nel passato, fra cui ho avuto i relativi brevetti
3. non ho mai venduto materiale di ricarica per guadagnarci dei soldi
4. non ho mai venduto materiale di ricarica su commissione per guadagnarci dei soldi
5. ho creato un sito internet dove pubblicizzo i miei lavori che lo pagai 16€ nel 02/2011

Ora vista la serietà della situazione, desidero chiarire che:

1. dalla Gaep non ci ho mai ricevuto neanche 1€/cent, nè su vendita, nè su commissione
2. è chiaro che ho consigliato tantissime volte Gaep, Mec, Lee ed altro, pubblicamente sui forum e questo lo avete visto tutti voi
3. sul mio sito Web, ci ho messo la pubblicità Google il mese scorso, solo dopo che non riuscivo a pagarci il server
4. sul forum ho sui 120 utenti registrati, fra cui il 20% di loro ed il 40% degli utenti attivi, mi ha proposto di farlo a numero chiuso dove ognuno dovrà pagarci un tot annuo, per la condivisione delle spese del sito e del server
5. se Gaep ha venduto in Grecia, è perchè l’ho pubblicizzata io, ed anche questo lo sanno tutti, in quanto sono stato il primo che ha acquistato una tale macchina pagandoci con bonifico bancario nel 2010
6. se Gaep sta vendendo in Grecia, è perchè l’ho proposta io al mio Sponsor che si chiama AirgunShop e che mi fornisce gratuitamente a forma di sponsorship borraggi, bossoli, e pallini ramati ed un Chrony Μ1 per delle prove parametrizzate e per delle prove reali sul campo
7. neanche da AirgunShop ci ho mai preso 1 €/cent, però ho lo sponsor che mi fornisce materiale per le prove che ci posto sul sito, così evito di pagarmeli in quanto non ci arrivo con le spese del sito
8. se ho creato un mio forum, l’ho fatto solo dopo che mi abbiano sbattuto fuori dal forum Greco, dove cercavo di spiegare agli utenti che volevano imparare, le stesse cose che ho imparato qui da voi...ed il traffico che sta creando il forum…è esasperato per il mio piano di hosting!

Il materiale che ho venduto, è sempre stato venduto come usato, a prezzo di usato e solo per rinnovarci la gamma con altro materiale, compresa la Mec supermodificata che comprai su fattura da Siarm, il materiale Gaep che usavo per mesi, come altro materiale usato, ed adesso, sto per vendere la Mec 9000 modificata come usata per 500€.

Dal mio sito internet, ci prendo i soldi solo dalla pubblicità google ed in più nel menu in basso a Sx, c’è la pubblicità di un noto alenatore TAV, che sta lì fissa, in forma gratuita, sin dalla partenza del sito!

Ora, siccome conosco che entrambi i produttori leggono i miei post, non vi nascondo neanche che mi sto sbattendo da mesi per farci una mia macchinetta orlatrice su cuscinetti, cosa che ho scitto più volte in pubblico su questo forum e che per me è una cosa che devo fare perchè è un mio sogno realizzarla! Ed entrambi i produttori lo sanno, dato che ho chiesto il prezzo dei motori, ed entrambi mi hanno detto sui 130€!

Rimane solo un particolare che desidero sottolineare. Il mese scorso, ho chiesto la collaborazione alla Colvini, sia tramite MP a Vito che via email a Fabio. A mio avviso, entrambi hanno sbagliato aproccio, in quanto penso che non abbiano capito che io non gli chiedevo materiale per tenermelo, ma per recensirlo, pubblicizzarlo sul sito e poi venderlo come materiale usato, per rientrarci dalla spesa. In quel modo loro avrebbero guadagnato una super visibilità sui potenziali clienti, ed io avrei delle recensioni in più sul mio sito internet, ad un prezzo nettamente minore, rispetto a quello di listino, che comunque non posso sostenere…

Ho anche chiesto la collaborazione ad altre aziende…ma sembra che nessuno sia disposto a collaborarci, pazienza…si prosegue come se nulla fosse…

In più vi dico che c’è stato uno che mi ha proposto di metterci in vendita il mio progetto, ma ho riffiutato, in quanto voglio che quel specifico prototipo ci rimanga a me, ma poi non ho dovuto insistere…in quanto ho saputo del progetto motorizzato ad ingrannaggi ed al prezzo sotto i 1.000€, che comunque non ho ancora visto, ma che per fine mese forse vedrò…e se sarà vero…non oso immaginare le vendite che avrebbe la possibilità di crearci…

Ora, siccome mi è stato proposto un finanziamento, che comunque non ho accettato, se mai riuscirò a far uscire una macchinetta che sia perfetta senza il problema sui pistoni che ho detto più volte ed al prezzo basso, chiederò agli potenziali clienti che la finanziassero e che la comprassero al prezzo di costo, non mio, ma quello dell’azienda che realizzerà il progetto e che farà direttamente anche le fatture.

Ho già dato gratuitamente agli utenti del mio forum, il mio progetto sul SuperTagliabossoli e state certi che farò lo stesso, anche per la macchinetta : Thumbup :

Saluti : Thumbup :
Mezza Incisione - Coniatura - Ribassatura da 13 a 15mm di tubo libero - Appiatittura - Orlatura con bobina Speciale
Avatar utente
Nikos77
 
Messaggi: 1461
Iscritto il: 1 giu 2010, 13:45
CITTA': Grecia
PROVINCIA: Grecia

ATTENZIONE

Questo argomento ha 1 risposte

Devi essere registrato o effettuare il login per leggerle.


Iscriviti o effettua il Login

Torna a LA RICARICA DELLA CARTUCCIA A PALLINI Cal. 12-16-20


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti