gm3 per tordi e merle / cheddite drago

In questo spazio si discute solamente di caricamento delle cartucce a pallini. Le nostre esperienze, la nostra conoscenza saranno a disposizione di tutti

Moderatori: Roberto54, Daniele687s, RELOADER

gm3 per tordi e merle / cheddite drago

Messaggioda LegionarioBascoNero » 23 gen 2012, 13:24

ciao a tutti.... parlando con vecchi caricatori sono venuto a conoscenza di una vecchia dose per la gm3 (era per il vecchio gioco del tiro alla boccia, ma utile anche in ambito caccia) quando ancora si caricava nei bossoli di cartone e ne ho acquistati 2 etti su consiglio dell' armiere che mi ha assicurato che questa polvere ha mantenuto le sue caratteristiche pur cambiando lotti di produzione.... allora ho provato ad adattarla a componenti più moderni, bossolo t3 della fiocchi, innesco 616, borra gualandi super g prima da 22 poi da 25 con 31 grammi di piombo 7/5, ma il risultato è stato alquanto scadente, al volo le prede andavano via lasciando una scia di piume, sapete consigliarmi un assetto migliore????


lo stesso giorno che ho comprato la gm3 ho notato anche una polvere della cheddite, la drago, che già sperimentata con cartucce comepre in cal. 28 mi ha dato molta soddisfazione ad una venticinquina di metri, sapete consigliarmi qualche assetto in cal 12??? grazie mille
LegionarioBascoNero
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 10 dic 2011, 12:10
CITTA': Roccafluvione
PROVINCIA: Ascoli Piceno

ATTENZIONE

Questo argomento ha 3 risposte

Devi essere registrato o effettuare il login per leggerle.


Iscriviti o effettua il Login

Torna a LA RICARICA DELLA CARTUCCIA A PALLINI Cal. 12-16-20


Chi c’è in linea

Visitano il forum: death66, Google [Bot] e 12 ospiti