Polvere sconoscita

In questo spazio si discute solamente di caricamento delle cartucce a pallini. Le nostre esperienze, la nostra conoscenza saranno a disposizione di tutti

Moderatori: Daniele687s, ciliegia, Roberto54, Tiziano63, RELOADER

Polvere sconoscita

Messaggioda gnuppirru » 1 dic 2011, 20:17

Ho ricevuto da un amico un modesto quantitativo di polvere( Colore verde oliva) che sconosco e della quale allego foto,potreste aiutarmi nel riconoscimento ed eventuale dosaggio per il cal 20 ( borraggio feltro e plastica piombo dal 7 al 5 ) posso fare OT e stell.
ho anche ricevuto delle cartucce in cartone semi cariche con la stessa polvere,con quale dose di piombo e che tipo di orlatura posso ultimare dette cartucce delle quali allego foto.(speriamo che ci riesco)spero di essere stato chiaro e ringrazio.
cartuccia così assemblata; polvere gr 2,10-cart.soprapolvere rosso bF h13mm disc sug h7mm bossolo 65 mm cartone innesco a tre fori ottone rame .
Chiedevo ancora:ho inviato due MP a Carmelo però non ho ricevuto risposta siete in grado di sapere se i messaggi sono stati inviati correttamente? eventualmente potrei havere informazioni su come fare esattamente.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
gnuppirru
 
Messaggi: 152
Iscritto il: 21 mar 2011, 11:56
CITTA': enna
PROVINCIA: enna

ATTENZIONE

Questo argomento ha 12 risposte

Devi essere registrato o effettuare il login per leggerle.


Iscriviti o effettua il Login

Torna a LA RICARICA DELLA CARTUCCIA A PALLINI Cal. 12-16-20


Chi c’è in linea

Visitano il forum: cianco e 12 ospiti