Anigrina lamellare

In questo spazio si discute solamente di caricamento delle cartucce a pallini. Le nostre esperienze, la nostra conoscenza saranno a disposizione di tutti

Moderatori: Daniele687s, ciliegia, Roberto54, Tiziano63, RELOADER

Anigrina lamellare

Messaggioda tizy » 5 nov 2011, 15:15

Ciao volevo chiedervi un consiglio: premetto che la detta polvere ha circa 20 anni (era di mio padre) ora per finire la confezione e fare spazio per un'altra ho caricato in dose 1.65 x 32.5 pb9 616 sg 22 in bossolo nuovo e questa va bene come sempre..poi ho fatto circa 50 cartucce in bossolo reciclato, sempre con 616-1,70x34-pb 9 alcune con z2m 21 e altre con sg19 chiuse a 57,80 e poi stessa dose e bossolo in pb 7,5 con vp10 sempre a 57.80 queste ultime in pb 9 mi è capitato di spararne solo tre in tre giorni diversi l'ultima questa mattina con tempo umido (piogerellina)comunque il risultato non cambia tutti tiri sui 25 metri e tutti e tre animali vivi non credo sia possibile averli scarseggiati tutti e tre credo ci sia qualcosa da modificare nel dosaggio siccome la 34g non l'ho mai caricata mi date un consiglio? Altrimenti le scarico e faccio in 32,5 così sono sicuro ma mi piaceva avere anche la 34,,,Grazie...
tizy
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 20 set 2010, 19:41
CITTA': la spezia
PROVINCIA: sp

ATTENZIONE

Questo argomento ha 3 risposte

Devi essere registrato o effettuare il login per leggerle.


Iscriviti o effettua il Login

Torna a LA RICARICA DELLA CARTUCCIA A PALLINI Cal. 12-16-20


Chi c’è in linea

Visitano il forum: E.P., Zizo73 e 8 ospiti