HS700X chiarimenti

In questo spazio si discute solamente di caricamento delle cartucce a pallini. Le nostre esperienze, la nostra conoscenza saranno a disposizione di tutti

Moderatori: Daniele687s, ciliegia, Roberto54, Tiziano63, RELOADER

HS700X chiarimenti

Messaggioda dmirchi » 4 nov 2011, 10:03

Ho acquistato l'anno scorso a San Marino un barattolo di HS700x quest’estate ho caricato bossolo fiocchi T1 616 da 67mm, polvere HS700x 1.20 grammi, borra Nobel Sport GT da 24mm, piombo numero 9 30 grammi, chiusura stellare a 56 esatti per le tortore, la cartuccia è risultata ottima sul campo con abbattimenti puliti anche a distanze relativamente lunghe, le ho sparate fino a domenica scorsa a tordi merli sempre con abbattimenti buoni, avevo ripetuto la stessa identica carica con piombo 11 per le allodole, in questo caso invece gli abbattimenti non sono buoni con animali feriti e che magari cadevano dopo una diecina di metri sempre feriti e sanguinanti, come potrei aggiustare la carica?
Altra domanda relativa sempre a questa carica, mi trovo i bossoli a circa mezzo metro dai piedi quando sparo, mentre se sparo altre cartucce me li trovo tutti intorno 1,5-2 metri, considerando che utilizzo un breda con funzionamento inerziale benelli, che cosa mi indica questo dato?
dmirchi
 
Messaggi: 135
Iscritto il: 4 giu 2010, 10:43
CITTA': Latina
PROVINCIA: LT

ATTENZIONE

Questo argomento ha 10 risposte

Devi essere registrato o effettuare il login per leggerle.


Iscriviti o effettua il Login

Torna a LA RICARICA DELLA CARTUCCIA A PALLINI Cal. 12-16-20


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti