imparare l'arte della ricarica

In questo spazio si discute solamente di caricamento delle cartucce a pallini. Le nostre esperienze, la nostra conoscenza saranno a disposizione di tutti

Moderatori: Daniele687s, ciliegia, Roberto54, Tiziano63, RELOADER

imparare l'arte della ricarica

Messaggioda anto9146 » 28 ott 2011, 22:59

Salve ragazzi, sono nuovo del forum, già da tempo leggo quà e la della ricarica e devo dire che mi appassiona e incuriosisce, ma anche se sono cacciatore e avendo abbastanza colleghi nessuno ricarica, in somma non sono riuscito a trovare un maestro, mi chiedevo se potevo apprendere quest'arte magari rubandovi consigli ed esperienze, mi volevo già avventurare nell'acquisto di una pressa della mec, ma vedendo i prezzi ho pensato sia meglio prima reperire più info possibili, e magari prendere delle lezioni tramite forum, per documentarmi ancora di più ho appena comprato un libro della editoriale olimpia " balistica venatoria" mi hanno detto che è uno dei libri che ti informa un pò su tutto. Spero di non aver fatta troppa confusione e nella speranza di poter fare qualche cartuccia mia vi saluto tutti il vostro (spero) futuro allievo Antonio. : Sailor :
anto9146
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 28 ott 2011, 18:35
CITTA': Villa Literno
PROVINCIA: CE

ATTENZIONE

Questo argomento ha 58 risposte

Devi essere registrato o effettuare il login per leggerle.


Iscriviti o effettua il Login

Torna a LA RICARICA DELLA CARTUCCIA A PALLINI Cal. 12-16-20


Chi c’è in linea

Visitano il forum: panda e 19 ospiti