Polvere G3000x32

In questo spazio si discute solamente di caricamento delle cartucce a pallini. Le nostre esperienze, la nostra conoscenza saranno a disposizione di tutti

Moderatori: Daniele687s, ciliegia, Roberto54, Tiziano63, RELOADER

Polvere G3000x32

Messaggioda Luigi De Siena » 27 ott 2011, 9:58

Buon giorno a tutti.
Questa mattina mi hanno regalato 1 Kg di G3000x32, una lattina di colore rosso da 250g integra di bollino originale+ una da 1Kg incominciata di Mb. Le lattine sono state conservate perfettamente tanto che i colori sono ancora lucidissimi e non presentano ruggine. Non conosco minimamente la prima e vorrei caricarle per tordi,allodole, colombacci, ecc da utilizzare allo spollo-rientro e durante la giornata sia in cal.12 che cal.20. Per bossoli, borre e piombo non ci sono problemi ora ho anche le Lb6 per entrambi i calibri e posso chiudere sia tondo che stellare. Vi chiedo inoltre le cariche fatte con le varie Fblu possono utilizzarsi anche per le varie Rex? Qui nel basso Salento quest'anno la discesa dei tordi e veramente notevole. L'unico problema che abbiamo, più degli altri anni, è il tempo che, durante la stessa giornata, cambia in continuazione con venti da ovest, sud, est carichi di umidità e temperature che vanno ancora dai 17° ai 25°e trovare una carica che vada è difficile. Posseggo altre polveri: S4-Sipe-Gm3. Grazie Luigi
Luigi De Siena
 
Messaggi: 323
Iscritto il: 3 ott 2010, 15:28
CITTA': Specchia
PROVINCIA: LE

ATTENZIONE

Questo argomento ha 6 risposte

Devi essere registrato o effettuare il login per leggerle.


Iscriviti o effettua il Login

Torna a LA RICARICA DELLA CARTUCCIA A PALLINI Cal. 12-16-20


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Iago 77 e 5 ospiti