polvere da sparo

In questo spazio si discute solamente di caricamento delle cartucce a pallini. Le nostre esperienze, la nostra conoscenza saranno a disposizione di tutti

Moderatori: Daniele687s, ciliegia, Roberto54, Tiziano63, RELOADER

polvere da sparo

Messaggioda psyko » 3 ott 2011, 23:17

Salve a tutti , io vi vorrei chiedere dove possotrovare informazioni sulle polveri da sparo per canna liscia utilizzate oggi , cioè quando la si usa con che clima, vivace progressiva tutte un pò di caratteristiche , io non ricarico però mi stà cominciando a piacere queste cose anche per una scelta più giusta di una cartuccia commerciale o chissa se comincerò a ricaricare anch'io : Chessygrin : anche se conoscete libri su questo citateli siti post ecc....

poi tutto questo perchè devo trovare una cartuccia per la regina perche come prima uso una cartuccina cioè la mercury 32 grammi senza contenitore t1 e finoqualche anno fa era con bossolo verde e andava da dio una cosa fenomenale adesso è marrone e non è più come prima anche se dicono che è cambiato solo il bossolo è fatta ad arezzo se non sbaglio e c'era passato un mio amico e gli avevano detto cosi , allora voglio caprie un pò di più su polveri ecc... per trovare anche una sostituta, tanto la maggior parte delle volte quando vado a beccacce è freddo e umido a volte meno umido di prima mattina .
anche la lunghezza incide per il completamento della combustione quindi avendo una canna da 62 a 5* e 4* devo trovare la sua cartuccia ,so che non è cosi semplice ma con delle buone informazioni è meglio! poi anche per cartucce al colombaccio tutto dopo penso sià un pò piùchiaro quindi illuminatemi! grazie mille!!
psyko
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 3 ott 2011, 20:18
CITTA': piobbico
PROVINCIA: pu

ATTENZIONE

Questo argomento ha 5 risposte

Devi essere registrato o effettuare il login per leggerle.


Iscriviti o effettua il Login

Torna a LA RICARICA DELLA CARTUCCIA A PALLINI Cal. 12-16-20


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Mugo e 8 ospiti