Consiglio polvere A0 o Tecna

In questo spazio si discute solamente di caricamento delle cartucce a pallini. Le nostre esperienze, la nostra conoscenza saranno a disposizione di tutti

Moderatori: Daniele687s, ciliegia, Roberto54, Tiziano63, RELOADER

Consiglio polvere A0 o Tecna

Messaggioda Francesco86br » 9 ago 2011, 16:00

Salve a tutti, vorrei un consiglio...vorrei acquistare una polvere per caricamenti medio-robusti e cartucce a palla ed ho notato con interesse la Tecna e la A0, sia per la qualità che per la comodità delle latte da 500 g rispetto a quelle da un kilo delle altre fabbriche...unico neo della Tecna e che mi impensierisce è il fatto che essa è da molti definita incostante nei lotti e ciò farebbe venir meno tutte le tabelle di ricarica ed i consigli nei forum.
Ora il mio quesito è: esiste una buona polvere per grammature medio alte che abbia una buona costanza nei lotti ma in confezione da 500 g? E poi la A0 è più costante della Tecna tra i lotti di produzione?
Conosco di fama ad esempio la costanza dell'MBx36 o MG2 ma sono offerte solo in latta da un kilo e la cosa, per me che sono agli inizi e non mi piace tenere troppa polvere, è un forte deterrente...ringrazio e saluto tutti...
Avatar utente
Francesco86br
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 6 lug 2010, 15:04
CITTA': Maratea
PROVINCIA: PZ

ATTENZIONE

Questo argomento ha 5 risposte

Devi essere registrato o effettuare il login per leggerle.


Iscriviti o effettua il Login

Torna a LA RICARICA DELLA CARTUCCIA A PALLINI Cal. 12-16-20


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 9 ospiti