cartuccia suprem masterful chi le conosce???

In questo spazio si discute solamente di caricamento delle cartucce a pallini. Le nostre esperienze, la nostra conoscenza saranno a disposizione di tutti

Moderatori: Daniele687s, ciliegia, Roberto54, Tiziano63, RELOADER

cartuccia suprem masterful chi le conosce???

Messaggioda matteocacciadu » 27 mag 2017, 15:37

buongiorno a tutti stamani ero dalle parti di lonato del garda e mi son recato all'armeria piovanelli e così guardando le cartucce mi hanno incuriosito queste cartucce appunto cal 12 in 34 grammi caricate dalla nobel sport,io ne ho comprata una scatola e ne ho smontata una trovando questi componenti,bossolo nobelsport azzurro traslucido,innesco ramato con coprivampa nero(cx 2000??)mai visto un caricamento originale nobelsport con un cx2000 oppure mi son perso qualcosa??la polvere era in dose 1,67 e sembra a tutti gli effetti A1,la borra è la classica antigelo nobel sport ma senza intagli e 34 grammi di piombo 5 e stellare a 57,60.l'armeria me l'ha consigliata dicendo che molta gente gliela cerca perchè usata su anatre e colombacci con successo con tiri molto lunghi,qualcuno di voi le ha mai usate??sapete dirmi qualcosa in merito?
Avatar utente
matteocacciadu
 
Messaggi: 836
Iscritto il: 24 lug 2010, 11:14
CITTA': lomello
PROVINCIA: pavia

ATTENZIONE

Questo argomento ha 9 risposte

Devi essere registrato o effettuare il login per leggerle.


Iscriviti o effettua il Login

Torna a LA RICARICA DELLA CARTUCCIA A PALLINI Cal. 12-16-20


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Messia Gaetano, oreip, vittorioielasi e 8 ospiti