aiuto cooppal excelsior

In questo spazio si discute solamente di caricamento delle cartucce a pallini. Le nostre esperienze, la nostra conoscenza saranno a disposizione di tutti

Moderatori: Daniele687s, ciliegia, Roberto54, Tiziano63, RELOADER

aiuto cooppal excelsior

Messaggioda givi57 » 25 mag 2017, 8:22

Buongiorno e complimenti a tutto lo staff.
Vengo al dunque, mi è stata omaggiata una modica quantità di questa nobile ball powder che a detta del signore ke mi ha fatto l'omaggio : Razz : : Razz : : Razz : : Razz : ( vecchio armiere ) è stata da lui acquistata nel 1982 una delle ultime produzioni o giacenza. Tenuta in contenitore di vetro ermetico. Mi chiedo innanzitutto se è ancora utilizzabile (non ditemi di buttarla mi sentirei male perché ho avuto modo di utilizzare le vecchie leige star heig speed pb 5). Se si in quali dosi può essere ricaricata in cal. 20. possiedo bossoli nobel 1^ utilizzo 70/685 t2, cheddite 1^ utilizzo 70/cx 1000 t2, RC t3 2^ utilizzo (rc 20/70 giallo da innescare) con possibilità di sostituire gli inneschi in 615-616-684-cx2000 borre SG-Z2M-LB6-ed Antigelo, piombo temperato di qualsiasi numerazione. Premetto che utilizzo un beretta urika 391 primo modello con canna 71/15,9 con prolunga da 5 cm. * alesata a *** ed un franchi 48 AL 67/*** acciaio cogne senza bindella. Caccia praticata prevalentemente tordi ma la vorrei utilizzare per tortore e colombaccio. GRAZIE A QUANTI MI CONSIGLIERANNO
C'è un'Ape che se posa su un bottone de rosa: lo succhia e se ne và. Tutto sommato, la felicità è una piccola cosa. (Trilussa)
givi57
Collaboratore Esperto di Piccoli Calibri
 
Messaggi: 1317
Iscritto il: 1 ott 2011, 10:59
CITTA': cisternino
PROVINCIA: br

ATTENZIONE

Questo argomento ha 17 risposte

Devi essere registrato o effettuare il login per leggerle.


Iscriviti o effettua il Login

Torna a LA RICARICA DELLA CARTUCCIA A PALLINI Cal. 12-16-20


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti