Cartucce di una volta

In questo spazio si discute solamente di caricamento delle cartucce a pallini. Le nostre esperienze, la nostra conoscenza saranno a disposizione di tutti

Moderatori: Daniele687s, ciliegia, Roberto54, Tiziano63, RELOADER

Cartucce di una volta

Messaggioda patos » 18 mag 2017, 13:23

Ciao amici ogni tanto ripenso a cose strane e sapendo che qui in questo sito ci sono persone competenti chiedo consigli e spiegazioni sperando che qualcuno mi dia qualche delucidazione a riguardo oggi vorrei chiedervi una cosa in riferimento alle cartucce di una volta .Perche le cartucce vecchie di tanti anni fa sia caricate in boccoli di cartone e plastica avevano tutte una dose di polvere piu bassa rispetto a quelle che si fanno adesso anche utilizzando gli stessi componenti e utilizzando magari inneschi piu potenti , poi un altra cosa perche per forza si deve arrivare vicino ai 400 ms altrimenti la cartuccia non va bene ? Io non l ho mai capita sta cosa e perche visto che le cartucce di una volta anche le piu famose e performanti vedi Dn vedi Rottweil vegi Legia Star Sidna ecc ecc non superavano mai i 380 ms e facevano paura per il rendimento Grazie
patos
 
Messaggi: 839
Iscritto il: 2 mar 2013, 19:13
CITTA': castorano (AP)
PROVINCIA: AP

ATTENZIONE

Questo argomento ha 20 risposte

Devi essere registrato o effettuare il login per leggerle.


Iscriviti o effettua il Login

Torna a LA RICARICA DELLA CARTUCCIA A PALLINI Cal. 12-16-20


Chi c’è in linea

Visitano il forum: luigipatera e 7 ospiti