assetti in cl 12 con sidna vecchia

In questo spazio si discute solamente di caricamento delle cartucce a pallini. Le nostre esperienze, la nostra conoscenza saranno a disposizione di tutti

Moderatori: Daniele687s, ciliegia, Roberto54, Tiziano63, RELOADER

assetti in cl 12 con sidna vecchia

Messaggioda enrico 57 » 19 apr 2017, 12:20

Buongiorno a tutti, un mio amico mi ha chiesto di chiedere agli esperti di questo forum due assetti con sidna vecchia.
Ora prima di scrivere ho fatto una ricerca con l'apposita funzione ma ho trovato diverse cose che non coincidono, la prima fra tutte che ci sono diversi tipi di sidna come quella di orbetello, quella della bpd, quella della snia ecc, le dosi si aggirano sui 1,60 agli 1,75 da 32 gr a 34 gr di piombo ....in attesa di sapere di quale sidna si tratta per aiutarvi vi dico che sulla latta ( così mi ha detto stamane) le dosi per il cl 12 vanno da 2,00 a 2,10 gr senza specificarmi il piombo.
Come mai c'è tanta differenza tra le dosi che avete postato e quelle segnate sulla scatola?????, mi sapreste dare due dosi, una con cuvette e feltro e l' altra con cartoncino sopra la polvere e feltro tutte e due in orlo tondo, assetti da usare a colombacci e stanziale quindi con piombo 7. Grazie.
enrico 57
 
Messaggi: 803
Iscritto il: 8 gen 2013, 17:04
CITTA': Casarza Ligure
PROVINCIA: Genova

ATTENZIONE

Questo argomento ha 43 risposte

Devi essere registrato o effettuare il login per leggerle.


Iscriviti o effettua il Login

Torna a LA RICARICA DELLA CARTUCCIA A PALLINI Cal. 12-16-20


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 11 ospiti